VIDEO Milan, Cafu: "Emerson Royal è bravissimo, in rossonero può ritrovare la Nazionale"

VIDEO Milan, Cafu: Emerson Royal è bravissimo, in rossonero può ritrovare la Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Lo storico terzino rossonero a margine del Festival dello Sport di Trento Marcos Evangelista de Moraes, in arte Cafu, vincitore della Champions League 2007 con il Milan nel ruolo di terzino destro e del Mondiale 2002 con la maglia del Brasile, rassicura i tifosi rossoneri sul suo connazionale Emerson Royal, che dopo l’acquisto in estate per 15 milioni di euro dal Tottenham ha faticato all’inizio del campionato proprio nel ruolo che fu di ‘Pendolino’. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Cafù si sbilancia: "La Roma vincerà lo Scudetto e il Milan la Champions" (Tutto Napoli)

Intervistato al Festival di Trento, l'ex terzino brasiliano ha parlato del suo 'erede' e connazionale al Milan: "Se non fosse fortissimo non sarebbe in rossonero. Ora può trovare l'aggancio giusto per tornare a giocare col Brasile". (Sky Sport)

I pronostici dell'ex terzino brasiliano pendono dalla parte delle due formazioni che lo hanno consacrato ad uno dei migliori nella storia nel suo ruolo (CalcioNapoli1926.it)

Cafu: "Maldini simbolo del Milan, non so perché non sia lì. Dopo la Roma fui vicino al Giappone"

Continua il Festival dello Sport di Trento con un altro ospite illustre. Nel corso dell'evento organizzato da La Gazzetta dello Sport, Cafu ha raccontato diversi aneddoti sul suo passato in Italia. I non superati col San Paolo, l'ammirazione per Maradona e i trasferimenti sfumati al Parma e in Giappone. (GianlucaDiMarzio.com)

Intervenuto al Festival di Trento, Marcos Cafu, ex Milan e Roma, ha speso bellissime parole per Emerson Royal, terzino destro titolare della squadra di Paulo Fonseca: PAROLE – «Emerson Royal è bravissimo, se non fosse un bravissimo giocatore non sarebbe stato acquistato dal Milan. (Milan News 24)

L'ex terzino del Milan Cafu oggi è stato protagonista come ospite del "Festival dello Sport" a Trento. L'ex numero 2 rossonero ha raccontato la sua carriera dalle origini fino alle felici esperienze in Italia con le maglie di Roma e, appunto, Milan. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO Milan, Cafu: "Emerson Royal è bravissimo, in rossonero può ritrovare la Nazionale"