Cafù: “Ancelotti, Berlusconi, Maldini… vi parlo del mio Milan”

Cafù: “Ancelotti, Berlusconi, Maldini… vi parlo del mio Milan”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Ospite del Festival dello Sport a Trento, l'ex terzino brasiliano ha dato il suo punto di vista su tre grandi figure della storia del Milan Lorenzo Focolari Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 19:43) In questi giorni a Trento è in corso di svolgimento il Festival dello Sport, evento organizzato da La Gazzetta dello Sport. Tra i tanti ospiti presenti c'è stato anche Marcos Cafù. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Per me lui è stato tutto». «Per me Carlo fu molto più di un allenatore, ma un padre, un fratello. (Corriere della Sera)

L'ex terzino del Milan Cafu oggi è stato protagonista come ospite del "Festival dello Sport" a Trento. L'ex numero 2 rossonero ha raccontato la sua carriera dalle origini fino alle felici esperienze in Italia con le maglie di Roma e, appunto, Milan. (TUTTO mercato WEB)

LA SITUAZIONE – Daniel Maldini potrebbe rappresentare il colpo a sorpresa dell’Inter per la prossima finestra estiva di calciomercato. Il calciatore italiano sta disputando un ottimo inizio di stagione al Monza, emergendo sia per la sua efficacia nella costruzione del gioco offensivo dei brianzoli che nelle doti di leadership da lui progressivamente assunte con i brianzoli. (Inter-News)

Cafu: "Maldini simbolo e faccia del Milan. Deve stare lì, non so perchè non sia al Milan"

È stato il più grande difensore della storia del calcio, ha fatto grande il Milan e dovrebbe sempre lavorare lì”. Per Cafu se si parla di Milan è come parlare di Paolo Maldini. (Sport Mediaset)

Lo storico terzino rossonero a margine del Festival dello Sport di Trento (LAPRESSE)

Cafu: "Maldini simbolo e faccia del Milan. Deve stare lì, non so perchè non sia al Milan" (Milan News)