Cafù stupisce tutti: “Vi dico chi vincerà campionato e Champions”

Cafù stupisce tutti: “Vi dico chi vincerà campionato e Champions”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

I pronostici dell'ex terzino brasiliano pendono dalla parte delle due formazioni che lo hanno consacrato ad uno dei migliori nella storia nel suo ruolo Marcos Evangelista de Moraes, per tutti semplicemente Cafù, indimenticabile e devastante ex terzino, è intervenuto al Festival dello Sport che si sta tenendo a Trento, sbilanciandosi sull'esito della Serie A e della Champions League. I pronostici, in netta controtendenza rispetto a quelli della maggior parte degli addetti ai lavori, sono di buon auspicio per le due squadre italiane che lo hanno portato alla ribalta, Roma e Milan: “La Roma vincerà lo Scudetto e il Milan la Champions League". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Intervistato al Festival di Trento, l'ex terzino brasiliano ha parlato del suo 'erede' e connazionale al Milan: "Se non fosse fortissimo non sarebbe in rossonero. Ora può trovare l'aggancio giusto per tornare a giocare col Brasile". (Sky Sport)

Ai tempi giocava nel Milan. Per me lui è stato tutto». (Corriere della Sera)

Sullo Scudetto del 2001? E romanisti - per Cafu. L'ex calciatore della Roma ha parlato al Festival dello Sport della sua esperienza nella Capitale, esprimendo parole al miele nei confronti del brasiliano. (Il Romanista)

Cafu: "Maldini è il Milan, non capisco perché non sia lì. Dopo la Roma dovevo andare in Giappone ma..."

L'ex terzino del Milan Cafu oggi è stato protagonista come ospite del "Festival dello Sport" a Trento. L'ex numero 2 rossonero ha raccontato la sua carriera dalle origini fino alle felici esperienze in Italia con le maglie di Roma e, appunto, Milan. (TUTTO mercato WEB)

Cafu, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del 'Festival dello Sport', evento organizzato dal quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' a Trento, facendo una battuta anche sull'amico ed ex compagno Paolo Maldini. (Pianeta Milan)

Ecco le dichiarazioni:MALDINI - "Ho imparato tanto dall’Italia e al Milan ho avuto compagni eccezionali. L'ex terzino brasiliano di Roma e Milan Cafu è intervenuto a margine del Festival dello Sport di Trento e si è soffermato in particolare sul ruolo di Paolo Maldini e sul suo passato da giocatore, svelando alcuni importanti retroscena. (Calciomercato.com)