Cafu: "Maldini è il Milan, dovrebbe lavorare sempre lì. È stato il più grande difensore della storia"

Cafu: Maldini è il Milan, dovrebbe lavorare sempre lì. È stato il più grande difensore della storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Per Cafu se si parla di Milan è come parlare di Paolo Maldini. Un capitano e giocatore tra i più grandi della storia del calcio, ma soprattutto un uomo d'esempio per il brasiliano che al Festival dello Sport di Trento non ha nascosto l'ammirazione per l'ex rossonero: "Al Milan ho avuto compagni eccezionali. Come Maldini, lui è il Milan. È stato il più grande difensore della storia del calcio, ha fatto grande il Milan e dovrebbe sempre lavorare lì”. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Lorenzo Focolari Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 19:43) Ospite del Festival dello Sport a Trento, l'ex terzino brasiliano ha dato il suo punto di vista su tre grandi figure della storia del Milan (Il Milanista)

Cafu ricorda il suo Milan: "Ancelotti per me è stato tutto. Berlusconi? Impressionante" (Milan News)

Cafu: "Maldini simbolo del Milan, non so perché non sia lì. Dopo la Roma fui vicino al Giappone" (TUTTO mercato WEB)

VIDEO Milan, Cafu: "Emerson Royal è bravissimo, in rossonero può ritrovare la Nazionale"

Cafù si sbilancia: "La Roma vincerà lo Scudetto e il Milan la Champions" (Tutto Napoli)

Un retroscena di mercato: "Dopo la Roma dovevo andare in una squadra giapponese che mi aveva già depositato i soldi nel conto. (Pianeta Milan)

Marcos Evangelista de Moraes, in arte Cafu, vincitore della Champions League 2007 con il Milan nel ruolo di terzino destro e del Mondiale 2002 con la maglia del Brasile, rassicura i tifosi rossoneri sul suo connazionale Emerson Royal, che dopo l’acquisto in estate per 15 milioni di euro dal Tottenham ha faticato all’inizio del campionato proprio nel ruolo che fu di ‘Pendolino’. (LAPRESSE)