Cafù: “Dopo la Roma dovevo andare in Giappone, ma mi chiamò il Milan”

Cafù: “Dopo la Roma dovevo andare in Giappone, ma mi chiamò il Milan”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Ospite del Festival dello Sport a Trento, l'ex terzino brasiliano ha raccontato un particolare legato al suo passaggio dalla Roma al Milan Lorenzo Focolari Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 17:14) In questi giorni a Trento è in corso di svolgimento il Festival dello Sport, evento organizzato da La Gazzetta dello Sport. Tra i tanti ospiti presenti c'è stato anche Marcos Cafù. L'ex terzino brasiliano ha raccontato in particolare il momento del suo passaggio dalla Roma al Milan. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Due volte campione del mondo con il Brasile, non solo è il giocatore che ha totalizzato più presenze in assoluto con la Seleçao, ma con il suo modo di giocare e spingere è stato tra coloro che hanno rivoluzionato il ruolo del terzino destro. (Goal Italia)

Marcos Evangelista de Moraes, in arte Cafu, vincitore della Champions League 2007 con il Milan nel ruolo di terzino destro e del Mondiale 2002 con la maglia del Brasile, rassicura i tifosi rossoneri sul suo connazionale Emerson Royal, che dopo l'acquisto in estate per 15 milioni di euro dal Tottenham ha faticato all'inizio del campionato proprio nel ruolo che fu di 'Pendolino'. (Il Sole 24 ORE)

L'ex terzino brasiliano del Milan Cafu, oggi è stato protagonista come ospite del Festival dello Sport, rassegna organizzata dalla Gazzetta dello Sport che ogni anno si svolge in questo periodo a Trento. (Milan News)

Milan, Cafu su Emerson Royal: 'È fortissimo, se non lo fosse non sarebbe in rossonero'. Video

I pronostici dell'ex terzino brasiliano pendono dalla parte delle due formazioni che lo hanno consacrato ad uno dei migliori nella storia nel suo ruolo (CalcioNapoli1926.it)

Per me lui deve stare lì, in questo momento io non so perché Paolo non sia al Milan"LA ROMA - "Dovevo andare al Parma, poi Zeman mi volle alla Roma. Ecco le dichiarazioni:MALDINI - "Ho imparato tanto dall’Italia e al Milan ho avuto compagni eccezionali. (Calciomercato.com)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)