Cafu: “Milan? Sarei dovuto andare in Giappone. E mi pagavano anche di più”

Cafu: “Milan? Sarei dovuto andare in Giappone. E mi pagavano anche di più”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Cafu, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del 'Festival dello Sport', evento organizzato dal quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' a Trento, facendo una battuta anche sull'amico ed ex compagno Paolo Maldini. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole. Un retroscena di mercato: "Dopo la Roma dovevo andare in una squadra giapponese che mi aveva già depositato i soldi nel conto. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come Maldini, lui è il Milan. Un capitano e giocatore tra i più grandi della storia del calcio, ma soprattutto un uomo d'esempio per il brasiliano che al Festival dello Sport di Trento non ha nascosto l'ammirazione per l'ex rossonero: "Al Milan ho avuto compagni eccezionali. (Sport Mediaset)

LA SITUAZIONE – Daniel Maldini potrebbe rappresentare il colpo a sorpresa dell’Inter per la prossima finestra estiva di calciomercato. Il calciatore italiano sta disputando un ottimo inizio di stagione al Monza, emergendo sia per la sua efficacia nella costruzione del gioco offensivo dei brianzoli che nelle doti di leadership da lui progressivamente assunte con i brianzoli. (Inter-News)

Cafu, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del 'Festival dello Sport', evento organizzato dal quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' a Trento, facendo una battuta anche su Emerson Royal. (Pianeta Milan)

Cafu: “Il Milan vincerà la Champions League. Emerson Royal fortissimo”

Intervistato al Festival di Trento, l'ex terzino brasiliano ha parlato del suo 'erede' e connazionale al Milan: "Se non fosse fortissimo non sarebbe in rossonero. Ora può trovare l'aggancio giusto per tornare a giocare col Brasile". (Sky Sport)

Il 'Pendolino' Cafù, ex calciatore di Roma e Milan tra le altre, nel corso del Festival dello Sport ha parlato ai media presenti dando i suoi pronostici molto in controtendenza sul campionato di Serie A. (Tutto Napoli)

Cafu: "Maldini simbolo e faccia del Milan. Deve stare lì, non so perchè non sia al Milan" (Milan News)