Cafu: "Dopo la Roma dovevo andare in Giappone, mi avevano già depositato i soldi"

Cafu: Dopo la Roma dovevo andare in Giappone, mi avevano già depositato i soldi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Continua il Festival dello Sport di Trento con un altro ospite illustre. Nel corso dell'evento organizzato da La Gazzetta dello Sport, Cafu ha raccontato diversi aneddoti sul suo passato in Italia. I non superati col San Paolo, l'ammirazione per Maradona e i trasferimenti sfumati al Parma e in Giappone. Questo e tanto altro nel corso del suo intervento. Cafu: "Mio fratello era più forte di me, ma qualcuno in famiglia doveva lavorare" Cafu ha ripercorso la sua carriera, partendo dai primi passi mossi nel suo quartiere in Brasile: "L'inizio per un brasiliano non è facile. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le dichiarazioni:MALDINI - "Ho imparato tanto dall’Italia e al Milan ho avuto compagni eccezionali. L'ex terzino brasiliano di Roma e Milan Cafu è intervenuto a margine del Festival dello Sport di Trento e si è soffermato in particolare sul ruolo di Paolo Maldini e sul suo passato da giocatore, svelando alcuni importanti retroscena. (Calciomercato.com)

Lo storico terzino rossonero a margine del Festival dello Sport di Trento (LAPRESSE)

I pronostici dell'ex terzino brasiliano pendono dalla parte delle due formazioni che lo hanno consacrato ad uno dei migliori nella storia nel suo ruolo (CalcioNapoli1926.it)

Cafù si sbilancia: "La Roma vincerà lo Scudetto e il Milan la Champions"

Daniel Maldini è un nome che si sta ben disimpegnando in questo inizio di stagione con la maglia del Monza, tanto che il ds dell’Inter Piero Ausilio lo ha osservato da vicino nella sfida tra i brianzoli e la Roma (Inter-News)

È stato il più grande difensore della storia del calcio, ha fatto grande il Milan e dovrebbe sempre lavorare lì”. Un capitano e giocatore tra i più grandi della storia del calcio, ma soprattutto un uomo d'esempio per il brasiliano che al Festival dello Sport di Trento non ha nascosto l'ammirazione per l'ex rossonero: "Al Milan ho avuto compagni eccezionali. (Sport Mediaset)

Il 'Pendolino' Cafù, ex calciatore di Roma e Milan tra le altre, nel corso del Festival dello Sport ha parlato ai media presenti dando i suoi pronostici molto in controtendenza sul campionato di Serie A. (Tutto Napoli)