Cafu: “Il Milan vincerà la Champions League. Emerson Royal fortissimo”

Cafu: “Il Milan vincerà la Champions League. Emerson Royal fortissimo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Cafu, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del 'Festival dello Sport', parlando anche di Emerson Royal Fabio Barera Redattore 12 ottobre - 22:15 Cafu, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del 'Festival dello Sport', evento organizzato dal quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' a Trento, facendo una battuta anche su Emerson Royal. Ecco, dunque, tutte le sue parole. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Marcos Evangelista de Moraes, per tutti semplicemente Cafù, indimenticabile e devastante ex terzino, è intervenuto al Festival dello Sport che si sta tenendo a Trento, sbilanciandosi sull'esito della Serie A e della Champions League (CalcioNapoli1926.it)

Marcos Evangelista de Moraes, in arte Cafu, vincitore della Champions League 2007 con il Milan nel ruolo di terzino destro e del Mondiale 2002 con la maglia del Brasile, rassicura i tifosi rossoneri sul suo connazionale Emerson Royal, che dopo l’acquisto in estate per 15 milioni di euro dal Tottenham ha faticato all’inizio del campionato proprio nel ruolo che fu di ‘Pendolino’. (LAPRESSE)

L'ex stella del Milan di Ancelotti ha parlato al Festival dello Sport; ha speso qualche parola anche per Maldini. Il Milan è stato gettato in subbuglio quando arrivò il secondo addio di Paolo Maldini al Milan, questa volta con l'addio da ruolo di vertice nella società. (Spazio Milan)

Milan, Cafu su Emerson Royal: 'È fortissimo, se non lo fosse non sarebbe in rossonero'. Video

Cafu, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del 'Festival dello Sport', evento organizzato dal quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' a Trento, facendo una battuta anche sull'amico ed ex compagno Paolo Maldini. (Pianeta Milan)

Cafu ha ripercorso la sua carriera, partendo dai primi passi mossi nel suo quartiere in Brasile: "L'inizio per un brasiliano non è facile. Cafu: "Mio fratello era più forte di me, ma qualcuno in famiglia doveva lavorare" (GianlucaDiMarzio.com)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)