Cafu: "Maldini è il Milan, non capisco perché non sia lì. Dopo la Roma dovevo andare in Giappone ma..."

Cafu: Maldini è il Milan, non capisco perché non sia lì. Dopo la Roma dovevo andare in Giappone ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'ex terzino brasiliano di Roma e Milan Cafu è intervenuto a margine del Festival dello Sport di Trento e si è soffermato in particolare sul ruolo di Paolo Maldini e sul suo passato da giocatore, svelando alcuni importanti retroscena. Ecco le dichiarazioni:MALDINI - "Ho imparato tanto dall’Italia e al Milan ho avuto compagni eccezionali. Maldini è il simbolo e la faccia del Milan. Per me lui deve stare lì, in questo momento io non so perché Paolo non sia al Milan"LA ROMA - "Dovevo andare al Parma, poi Zeman mi volle alla Roma. (Calciomercato.com)

Su altri media

Fabio Barera Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 16:46) Cafu, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del 'Festival dello Sport', evento organizzato dal quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' a Trento, facendo una battuta anche sull'amico ed ex compagno Paolo Maldini (Pianeta Milan)

Come Maldini, lui è il Milan. Un capitano e giocatore tra i più grandi della storia del calcio, ma soprattutto un uomo d'esempio per il brasiliano che al Festival dello Sport di Trento non ha nascosto l'ammirazione per l'ex rossonero: "Al Milan ho avuto compagni eccezionali. (Sport Mediaset)

Intervenuto al Festival di Trento, Marcos Cafu, ex Milan e Roma, ha speso bellissime parole per Emerson Royal, terzino destro titolare della squadra di Paulo Fonseca: PAROLE – «Emerson Royal è bravissimo, se non fosse un bravissimo giocatore non sarebbe stato acquistato dal Milan. (Milan News 24)

Cafù stupisce tutti: “Vi dico chi vincerà campionato e Champions”

Cafu ricorda il suo Milan: "Ancelotti per me è stato tutto. Berlusconi? Impressionante" (Milan News)

Marcos Evangelista de Moraes, in arte Cafu, vincitore della Champions League 2007 con il Milan nel ruolo di terzino destro e del Mondiale 2002 con la maglia del Brasile, rassicura i tifosi rossoneri sul suo connazionale Emerson Royal, che dopo l’acquisto in estate per 15 milioni di euro dal Tottenham ha faticato all’inizio del campionato proprio nel ruolo che fu di ‘Pendolino’. (LAPRESSE)

I pronostici dell'ex terzino brasiliano pendono dalla parte delle due formazioni che lo hanno consacrato ad uno dei migliori nella storia nel suo ruolo (CalcioNapoli1926.it)