Milan, Cafu su Emerson Royal: 'È fortissimo, se non lo fosse non sarebbe in rossonero'. Video

Milan, Cafu su Emerson Royal: 'È fortissimo, se non lo fosse non sarebbe in rossonero'. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Intervistato al Festival di Trento, l'ex terzino brasiliano ha parlato del suo 'erede' e connazionale al Milan: "Se non fosse fortissimo non sarebbe in rossonero. Ora può trovare l'aggancio giusto per tornare a giocare col Brasile". Sul momento di Theo Hernandez e Danilo: "Due grandissimi terzini, ci sono differenze tra club e Nazionale". E sulla stagione di Milan e Roma: "Spero che entrambe possano andare bene in campionato e magari vincere lo scudetto…" GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «Emerson Royal è bravissimo, se non fosse un bravissimo giocatore non sarebbe stato acquistato dal Milan. Intervenuto al Festival di Trento, Marcos Cafu, ex Milan e Roma, ha speso bellissime parole per Emerson Royal, terzino destro titolare della squadra di Paulo Fonseca: (Milan News 24)

Cafu racconta l'addio al Milan: "Ero molto felice ma volevo tornare a casa" (Milan News)

L'ex terzino brasiliano di Roma e Milan Cafu è intervenuto a margine del Festival dello Sport di Trento e si è soffermato in particolare sul ruolo di Paolo Maldini e sul suo passato da giocatore, svelando alcuni importanti retroscena. (Calciomercato.com)

Ex Milan, Cafu: “Ancelotti è stato padre e fratello. Berlusconi ci rispettava tutti”

Lorenzo Focolari Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 19:43) In questi giorni a Trento è in corso di svolgimento il Festival dello Sport, evento organizzato da La Gazzetta dello Sport. (Il Milanista)

Lapo De Carlo si è espresso in merito alle qualità e alla crescita di Federico Dimarco, calciatore diventato sempre più centrale tanto nell’Inter quanto nella Nazionale italiana, effettuandone un raffronto con Theo Hernandez. (Inter-News)

Fabio Barera Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 16:46) Cafu, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del 'Festival dello Sport', evento organizzato dal quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' a Trento, facendo una battuta anche sull'amico ed ex compagno Paolo Maldini. (Pianeta Milan)