Angelo Madonia si sfoga dopo Ballando con le stelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelo Madonia, noto ballerino, ha recentemente espresso il suo disappunto per il suo improvviso allontanamento dal programma "Ballando con le stelle". Secondo quanto rivelato a Vanity Fair, Madonia è stato licenziato per comportamenti non in linea con la giuria, nonostante fino alla diretta del 23 novembre non ci fossero stati problemi con Federica Pellegrini, sua partner di ballo. Pellegrini, che ha ottenuto un secondo posto nella competizione, ha cambiato tre maestri durante il suo percorso: inizialmente Madonia, poi Samuel Peron, infortunatosi prima di poter esibirsi, e infine Pasquale La Rocca, che l'ha accompagnata fino alla medaglia d'argento.
Madonia, che si era chiuso nel silenzio per rispetto verso Pellegrini, ha deciso di parlare ora che il programma è terminato. Durante un'intervista a Domenica In, ha rivelato ulteriori dettagli sul suo allontanamento, lanciando frecciate dirette a Milly Carlucci e Mariotto. Il ballerino ha sottolineato come, fino alla diretta del 23 novembre, non ci fossero stati attriti particolari con Pellegrini, con la quale aveva sempre lavorato bene.
Federica Pellegrini, dal canto suo, ha dichiarato che la sua partecipazione a "Ballando con le stelle" era una sfida personale, un percorso più grande di lei che l'ha portata a cambiare tre maestri. Le "insistenze" di Milly Carlucci e la verità su Madonia sono state oggetto di discussione, con Pellegrini che ha ottenuto un secondo posto che vale oro.
Madonia, escluso dalla competizione a metà dello show, ha finalmente condiviso la sua versione dei fatti, lanciando critiche dirette a Milly Carlucci e Mariotto. Il ballerino ha rivelato come, fino alla diretta del 23 novembre, non ci fossero stati problemi con Pellegrini, con la quale aveva sempre lavorato bene.