Romania-Olanda 0-3: Dumfries e De Vrij volano ai quarti di Euro 2024

Romania-Olanda 0-3: Dumfries e De Vrij volano ai quarti di Euro 2024
L'Interista SPORT

Romania-Olanda 0-3: Dumfries e De Vrij volano ai quarti di Euro 2024 Equilibrio per quindici minuti. Poi una valanga arancione. L'Olanda schianta la Romania 3-0 e vola ai quarti di finale di Euro 2024 dove attende la vincente della partita di questa sera tra Austria e Turchia. Vantaggio oranje nel primo tempo con Gakpo e raddoppio sfiorato da De Vrij su colpo di testa durante una palla inattiva. Nella ripresa la squadra di Koeman blinda il risultato controllando il match e assestando un uno due micidiale grazie alla doppietta di Malen. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Reijnders ha dichiarato: "È così che vogliamo giocare e oggi abbiamo mostrato di cosa siamo capaci. Siamo contentissimi di aver vinto e di continuare questo torneo. Questo turno è il momento in cui inizia davvero il torneo. (Pianeta Milan)

A CASA. Razvan Marin torna a casa. Il centrocampista di proprietà del Cagliari, titolare nella Romania, è stato eliminato con la Romania agli ottavi di finale. Questa sera, a Monaco di Baviera, l’Olanda ha centrato il successo con merito. (Calcio Casteddu)

Nella ripresa Koeman inserisce a sorpresa Malen per l'ottimo Bergwijn, la Romania non riesce a reagire e la partita la fa sempre l'Olanda. Al 54' Depay fallisce in area l'occasione dello 0-2, sprecando col destro un bell'affondo di Dumfries a destra. (Fantacalcio ®)

Euro 2024, Romania-Olanda 0-3: Gakpo e Malen regalano i quarti a Koeman

L'Olanda vince nettamente contro la Romania per 3-0 grazie ai gol di Gakpo al 20' e alla doppietta di Malen all'83' e al 93'. Olanda show: strapazza 3-0 la Romania e vola ai quarti (Tutto Napoli)

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) – L’Olanda mette la parola fine alla favola Romania e si regala i quarti di Euro 2024. All’Allianz Arena di Monaco l’Olanda vince 3-0 contro la nazionale rumena, grazie alle firme di Gakpo e alla doppietta di Malen. (quotidianodigela.it)

Euro 2024, vittoria netta della formazione olandese che si qualifica ai quarti di finale eliminando la Romania (Lazio News 24)