La marea Oranje travolge la Romania

La marea Oranje travolge la Romania
Corriere del Ticino SPORT

I Paesi Bassi hanno battuto con un rotondo 3-0 la Romania a Monaco di Baviera, guadagnandosi, con merito, la qualificazione ai quarti di finale. In rete, per gli Oranje, Gakpo nel primo tempo e Malen, con una doppietta, nella ripresa. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Olanda riesce a vincere 3-0 contro la Romania l’ottavo di finale di Euro2024. Segnano Cody Gakpo al 20esimo minuto su assist di Xavi Simons e doppietta di Donyell Malen all’83esimo e 93esimo. All’attaccante del Liverpool viene annullata anche la doppietta per fuorigioco. (IlNapolista)

Reijnders ha dichiarato: "È così che vogliamo giocare e oggi abbiamo mostrato di cosa siamo capaci. Siamo contentissimi di aver vinto e di continuare questo torneo. Questo turno è il momento in cui inizia davvero il torneo. (Pianeta Milan)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Euro 2024, Romania-Olanda 0-3: Gakpo e Malen regalano i quarti a Koeman

Romania Olanda 0-3, Reijnders vola ai quarti: la PARTITA del rossonero e dell’obiettivo Milan Zirkzee. Come è andata L’Olanda ha ufficialmente staccato il pass per i quarti di finale di Euro 2024, imponendosi per 3-0 contro la Romania. (Milan News 24)

Per Hagi 72 minuti in campo prima di essere sostituito da Alibec. L'Olanda ai quarti incontrerà la vincente di Austria e Turchia. (fiorentinanews.com)

Vittoria senza storia da parte dell’Olanda nel match di questo pomeriggio degli ottavi di finale di Euro 2024. La formazione di Koeman elimina senza problemi la Romania con un netto 3-0 grazie a Gakpo e la doppietta di Malen, e a chiudere questa sera gli ottavi ci sarà Austria-Turchia (Lazio News 24)