Reijnders ESULTA dopo Romania Olanda: «Vogliamo giocare così, adesso inizia davvero il torneo»

Reijnders ESULTA dopo Romania Olanda: «Vogliamo giocare così, adesso inizia davvero il torneo»
Milan News 24 SPORT

Reijnders ESULTA dopo Romania Olanda: «Vogliamo giocare così, adesso inizia davvero il torneo». Le dichiarazioni del centrocampista Il centrocampista del Milan Reijnders ha parlato a SkySport dopo la vittoria della sua Olanda contro la Romania a Euro2024. PAROLE – «È così che vogliamo giocare e oggi abbiamo mostrato di cosa siamo capaci. Siamo contentissimi di aver vinto e di continuare questo torneo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Passivo pesante per gli uomini di Iordanescu che si arrendono ad uno straordinario Gakpo, autore prima della rete che apre le danze e poi dell'assist per il gol di Malen, lo stesso attaccante del Borussia Dortmund chiude i giochi siglando una doppietta. (CalcioNapoli1926.it)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Dopo 20 minuti l'Olanda sblocca la gara col solito Cody Gakpo, una sentenza ai Mondiali e al terzo gol anche in questi Europei. (OneFootball - Italiano)

Vittoria senza storia da parte dell’Olanda nel match di questo pomeriggio degli ottavi di finale di Euro 2024. La formazione di Koeman elimina senza problemi la Romania con un netto 3-0 grazie a Gakpo e la doppietta di Malen, e a chiudere questa sera gli ottavi ci sarà Austria-Turchia (Lazio News 24)

L'Olanda domina ma la Romania è ancora in corsa: 1-0 all'intervallo

Cody Gakpo ha commentato così, ai media olandesi, la vittoria della sua nazioanale contro la Romania agli ottavi di finale: "Questa era la risposta che avevamo in mente - le parole dell'attaccante del Liverpool -. (Sport Mediaset)

In avvio ci prova Man, la sblocca Gakpo che sorprende Nita. Nel finale ci pensa Malen, che la chiude con una doppietta. (Agenzia askanews)

Olanda show: strapazza 3-0 la Romania e vola ai quarti L'Olanda vince nettamente contro la Romania per 3-0 grazie ai gol di Gakpo al 20' e alla doppietta di Malen all'83' e al 93'. (Tutto Napoli)