Romania-Olanda 0-3: le pagelle, il tabellino e il racconto dell'ottavo di finale

Romania-Olanda 0-3: le pagelle, il tabellino e il racconto dell'ottavo di finale
TUTTO mercato WEB SPORT

Romania-Olanda 0-3: le pagelle, il tabellino e il racconto dell'ottavo di finale L'Olanda non sbaglia nell'ottavo di finale contro la Romania e vola ai quarti dell'Europeo dove affronterà la vincente di Austria-Turchia. La Nazionale allenata da Koeman domina nettamente la squadra avversaria, battendola 3-0: a segno Cody Gakpo al 20', vero e proprio mattatore del match, e Donyell Malen, autore di una doppietta, con la prima rete siglata all'83' e la seconda al 93'. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Olanda sblocca il risultato con un gol di Gakpo, che trova la rete con un tiro sul primo palo. Segui live la partita su Diretta. (Diretta)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo 20 minuti l'Olanda sblocca la gara col solito Cody Gakpo, una sentenza ai Mondiali e al terzo gol anche in questi Europei. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)

Romania-Olanda 0-3: Dumfries e De Vrij volano ai quarti di Euro 2024

Ad ogni modo ha funzionato, perché grazie a un suo gol l’altalenante Olanda di questa prima parte del torneo scaccia i fantasmi, stende la Romania e si qualifica ai quarti. Cody Gakpo parla con Dio. (Corriere della Sera)

L’ Olanda di Ronald Koeman si qualifica per i quarti di finale di Euro 2024. Gli Oranje hanno avuto la meglio nell’ottavo di finale giocato all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, sulla Romania per 3-0, con un gol nel primo tempo e due nel secondo e tante occasioni mancate. (Liberoquotidiano.it)

Romania-Olanda 0-3: Dumfries e De Vrij volano ai quarti di Euro 2024 (L'Interista)