Romania - Olanda (0-3) Europei 2024

Romania - Olanda (0-3) Europei 2024
la Repubblica SPORT

Prestazione maiuscola dell'Olanda che passa il turno grazie alla rete di Gakpo e la doppietta di Malen. Dopo 15 minuti di aggressione della Romania, la formazione di Koeman è uscita fuori e ha preso le redini dell'incontro. Dopo il vantaggio nel primo tempo ha consolidato il risultato continuando a macinare gioco e azioni pericolose in avanti, sia dalla fascia destra (Dumfries su tutti), dalla sinistra (su cui nasce ad esempio la rete del 2-0), ma anche con conduzioni centrali. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

DOPPIETTA MALEN. 3-0 il risultato finale per la rappresentativa guidata da Ronald Koeman, a segno al 20° con Gakpo (3° gol nel torneo) e due volte nel finale di gara con Malen (83° e 93°). (Calcio Casteddu)

Sconfitta per la Romania. La squadra di Edward Iordănescu esce ufficialmente dall’Europeo agli ottavi di finale. L’Olanda di Ronald Koeman trionfa alla Football Arena di Monaco. Finisce con il punteggio di 3-0 (gol di Cody Gakpo e doppietta di Donyell Malen): dominio assoluto della squadra olandese. (Cagliari News 24)

Missione compiuta dalla Nazionale di Koeman, che regola 3-0 la Romania e accede ai quarti di finale. Pericoloso Man in avvio, ma a segnare è Gakpo che sorprende Nita sul suo palo. De Vrij sfiora il 2-0, lo sprecano Simons e Depay. (Sky Sport)

Europei, Olanda-Romania 3-0: orange ai quarti di finale

Germania-Danimarca 2-0 (53' rig. Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà l’evento, fornendo ai nostri lettori tutti i risultati aggiornati. (Voce Giallo Rossa)

Nita 5,5 - Rivedibile sul gol di Gakpo, vito che viene bucato sul suo palo. Meglio nella ripresa, ma resta quel mezzo errore che incide sul risultato final ROMANIA (TUTTO mercato WEB)

In avvio ci prova Man, la sblocca Gakpo che sorprende Nita. Pericoloso De Vrij, sprecano Simons e Depay. (Agenzia askanews)