SKY, Milan-Napoli, le ultime sulle formazioni. Conte ha deciso.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo Sky Sport 24, Leao potrebbe partire dalla panchina nel big match di San Siro Sky Sport 24 ha svelato le ultime indicazioni sulle probabili formazioni di Milan-Napoli, big match in programma questa sera alle 20.45 a San Siro. Diverse le novità per entrambe le squadre. Le ultime da Sky sul Milan Secondo l’emittente satellitare, Fonseca dovrà rinunciare agli squalificati Theo Hernandez e Reijnders, oltre che agli infortunati Abraham, Jovic e Gabbia. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
L'ex giocatore di Milan e Genoa, Stefano Eranio, è intervenuto in esclusiva su kisskissnapoli, rilasciando alcune dichiarazioni alla vigilia di Milan-Napoli: “Un Napoli già così pronto ed in vetta alla classifica? Si parte dal presupposto che se prendi Conte sai che l’asticella si alza, l’anno scorso era un Napoli troppo brutto per essere vero. (AreaNapoli.it)
Eranio: "Il rinvio avvantaggia il Napoli, se togli la qualità di Reijnderes e Theo..." (Milan News)
Scelta a sorpresa e inedita per Antonio Conte in trasferta ma ritenuta necessaria, questa volta, considerando che dopo Napoli-Lecce c’è stato modo di lavorare sul campo solo giorno dato il riposo, il lavoro di scarico e poi appunto la partenza in direzione Lombardia. (CalcioNapoli24)
Milan Napoli, si avvicina la partita di Antonio Conte: spunta il retroscena legato agli Ultras rossoneri. I dettagli PAROLE – «La volontà da parte della Milano rossonera, però, era soprattutto quella di affidarsi a Conte. (Milan News 24)
Maracanà con Marco Piccari, Stefano Impallomeni e Andrea Piervincenzi. Ospiti: Impallomeni:"Comuzzo mi ricorda il primo De Vrij"" Brambati:" Milan Napoli per capire a che punto sta il lavoro di Conte. " Piervincenzi:" Una follia non recuperare Leao. (TUTTO mercato WEB)
Luca Bianchin ('La Gazzetta dello Sport') ha spiegato, a poche ore da Milan-Napoli, perché i rossoneri non abbiano puntato su Antonio Conte (Pianeta Milan)