GF, Signorini a Cesara Buonamici: "Puoi anche andartene. Vattene". Il video

GF, Signorini a Cesara Buonamici: Puoi anche andartene. Vattene. Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In alto il video con le parole di Signorini a Cesara Buonamici (minuto 8:10) Tra le dinamiche che smuovono la puntata del Fratello in onda oggi lunedì 16 dicembre c'è anche quella dell'ingresso di tre nuovi concorrenti. La prima a entrare è Stefania Orlando, ex volto noto del programma. Ed è proprio dalla sua entrata che è scaturito un siparietto - simpatico - tra Alfonso Signorini e Cesara Buonamici. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per rendere l'ingresso ancora più divertente, Alfonso decide di fare uno scherzo a Jessica. La invita a dirigersi verso il Tugurio, facendole credere che dovrà trasferirsi lì, visto che non ci è mai stata, per riflettere e chiarirsi le idee riguardo a Luca. (Grande Fratello)

Tuttavia, l’incontro tra le due ragazze ha suscitato grande interesse e discussioni, complice il contesto e le dinamiche del reality. Nonostante le voci circolanti, Mariavittoria ha smentito categoricamente la situazione, chiarendo che non ci sono possibilità di una gravidanza. (SofiaOggi.com)

L’attrice, molto attiva sui social, non esita a rispondere con ironia e arguzia ai commenti dei suoi follower, affrontando il tema dell’invecchiamento con leggerezza. Sabrina Ferilli continua a conquistare il cuore degli italiani con il suo carisma e la sua verve. (SofiaOggi.com)

I nuovi concorrenti del Grande Fratello: chi entra stasera

Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Questa sera in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento con Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini (ilmattino.it)

Social: Instagram Altezza: 1.89 m (Libero Magazine)

Questa edizione del Fratello è quella con il maggior numero di nuovi concorrenti nel giro di pochi giorni. C’è da chiedersi, con un’eliminazione ogni 14 giorni, se si punti ad arrivare a una finale in estate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)