Fofana, un altro mistero della gestione Conceicao: il futuro…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fofana, centrocampista difensivo del Milan rilevato nel corso della passata sessione estiva, è sparito dai radar di Conceicao; il futuro… FOFANA CONCEICAO FUTURO – Dopo aver fatto trentuno, come le presenze consecutive dal primo minuto in tutte le competizioni, l’idea Youssouf Fofana titolare inamovibile in mezzo al campo è stata quasi accantonata in cantina da parte di Sergio Conceicao. Se le prime assenze del centrocampista francese sembravano subordinate, principalmente, alla grande stanchezza accumulata nel corso della prima parte della stagione rossonera, ora, il poco impiego del mediano inizia a destare qualche dubbio dalle parti di Milanello. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Subito dopo la fine della partita Union Berlino- Bayern Monaco, il ds della squadra ospite nonché prossima avversaria dell’Inter in Champions, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio di questo pomeriggio. (InterNews24.com)

Il Bayer Leverkusen vince all’ultimo secondo grazie al gol di Schick e accorcia sul Bayern Monaco: in vetta alla Bundesliga ora sono solo 6 i punti di distanza tra bavaresi – fermati ieri dall’Union Berlino – e le aspirine. (CalcioNews24.com)

Gli euro-rivali dell’Inter, il Bayern Monaco, pareggiano in casa dell’Union Berlino per 1-1. Non basta la rete di Sane. I bavaresi non riescono a vincere. Il film della partita. (Inter-News)

Ligue 1, i risultati della 26ª giornata: rimonta pazza del Lione, sospesa Montpellier St-Étienne, stasera Le Classique PSG Olympique Marsiglia (CalcioNews24.com)

Il brano è stato scelto per festeggiare i 125 anni della squadra. L nuovo inno del Bayern Monaco è "Montagne verdi" di Marcella Bella. (la Repubblica)

Cosa c'entrano il Bayern Monaco e Marcella Bella? Più di quanto si possa pensare. In occasione dei 125 anni della squadra bavarese, il club ha deciso di adottare... (Virgilio)