Janis Timma morto a 32 anni: chi è l'ex Memphis (Nba) aveva appena divorziato

Janis Timma morto a 32 anni: chi è l'ex Memphis (Nba) aveva appena divorziato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere della Sera SPORT

Janis Timma, che nel 2013 era stato scelto dai Memphis Grizzlies per giocare in Nba (senza mai davvero debuttare), è morto a soli 32 anni. L'ala piccola lituana, con un passato nel Baskonia e nell'Olympiacos, avrebbe scelto il suicidio. Il suo corpo è stato infatti trovato ne pressi di un hotel nel centro di Mosca, sarebbe precipitato da un piano alto. Era fresco di divorzio — 9 dicembre — da Anna «Anya» Sedokova, la cantante delle «VIA Gra», con una carriera anche da presentatrice tv. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Un minuto di silenzio sui campi di EuroLeague e EuroCup per le partite di questa settimana per ricordare Janis Timma, atleta 32enne scomparso tragicamente in Russia nella notte. "EuroLeague Basketball si unisce al cordoglio della comunità cestistica lettone e mondiale per la scomparsa di Janis Timma, avvenuta martedì. (Pianetabasket.com)

Il divorzio da Anna Sedokova e la depressione Timma era conosciuto in Russia anche per essere l’ex marito della cantante e attrice ucraina Anna Sedokova. Il cadavere, come riportato dall’agenzia di stampa Tass, è stato ritrovato all’ingresso di un grattacielo nel centro della capitale russa. (Quotidiano Sportivo)

Il giocatore di basket lettone, Janis Timma, è stato trovato morto a Mosca, secondo quanto riportato da REN TV. Il canale televisivo ha riferito che Timma, ex marito della cantante e attrice ucraina, Anna Sedokova, si è suicidato. (BasketUniverso)

Basket in lutto, addio a Janis Timma. Si è suicidato a 32 anni dopo il divorzio dalla cantante ucraina Anna Sedokova

Janis Timma, ala della nazionale lettone, è stato trovato morto nell’androne di un palazzo residenziale a Mosca dove si era trasferito per giocare nel circuito 3x3. Una notizia improvvisa scuote il mondo della pallacanestro internazionale. (ilmessaggero.it)

La si vede in lacrime, apparentemente distrutta. Il cestista, appena 32enne, è stato trovato senza vita all’ingresso di un grattacielo nel centro di Mosca, riferisce la Tass. (Corriere della Sera)

La coppia, sposatasi nel 2020, aveva attraversato una lunga crisi culminata con il divorzio ufficializzato lo scorso 9 dicembre. Il basket piange la scomparsa prematura di Janis Timma, trovato morto in un hotel nel centro di Mosca a soli 32 anni di età. (Eurosport IT)