Janis Timma, il giocatore di basket morto suicida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La morte dopo il divorzio dalla moglie Anna Sedokova. Nazionale lettone, Timma ha militato nell'Olympiacos, Zenit San Pietroburgo e Unics di Kazan E’ morto Janis Timma. Il giocatore di basket lettone è stato trovato senza vita all’interno di un edificio del centro di Mosca e la causa più probabile del decesso è quella del suicidio. Lo riporta la Tass. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FIBA EuroBasket (@eurobasket) Morto Janis Timma, accanto al corpo trovato un telefono con un messaggio dell’ex moglie “Il corpo del 32enne Janis Timma è stato trovato all’ingresso di un edificio residenziale nel centro di Mosca. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri giornali
Il corpo del cestista lettone è stato ritrovato all'ingresso di un palazzo residenziale nel pieno centro di Mosca. Proprio vicino a lui un cellulare al cui interno pare essere stato rinvenuto un messaggio di addio che, stando alle prime valutazioni, potrebbe esser stato composto dallo stesso giocatore (Sky Tg24 )
Il corpo di Janis Timma, cestista lettone, è stato rinvenuto in un edificio nel centro di Mosca. Secondo le prime informazioni diffuse dall’agenzia TASS, le autorità ipotizzano il suicidio come causa del decesso. (RealOlimpiaMilano)
Il basket piange la scomparsa prematura di Janis Timma, trovato morto in un hotel nel centro di Mosca a soli 32 anni di età. Sul cellulare, rinvenuta al suo fianco, campeggiava un messaggio mandato alla ex-moglie, la famosa cantante e attrice ucraina Anna Sedokova (Eurosport IT)
A parlare di probabile suicidio sono le autorità locali russe. Nba e carriera europea (Virgilio Notizie)
Il corpo senza vita di Timma è stato trovato davanti a un palazzo residenziale della capitale russa. Janis Timma, ex scelta dei Memphis Grizzlies al secondo giro del Draft Nba 2013, è stato trovato morto a Mosca (Tiscali)
Il 32enne, ex marito della cantante e attrice ucraina Anna Sedokova, si era trasferito a ottobre nella capitale russa per giocare con la squadra “Alikson” in un torneo organizzato dalla società di bookmaker russa “Liga Stavok”. (La Stampa)