Thiago Silva: "Un'emozione tornare a Milanello, non mi sono mai dimenticato di questo club"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Silva: "Un'emozione tornare a Milanello, non mi sono mai dimenticato di questo club" Nella mattinata di oggi Thiago Silva, storico ex difensore rossonero, è stato ospite a Milanello: il brasiliano, accompagnato da Zlatan Ibrahimovic, ha assistito all’allenamento della squadra alla vigilia della sfida di Champions League contro la Stella Rossa: “Tanta emozione nel tornare qua dopo 12 anni, è cambiato tanto. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
“Tanta emozione. Dopo 12 anni tornare qua…è cambiato tanto. Mi fa piacere guardare gli allenamenti, guardare gli amici qua come Ibra. (Milanpress)
Fonseca ha parlato di cambiamenti possibili “ma non nei centrali difensivi”: davanti a Maignan giocheranno ancora Gabbia e Thiaw. Thiago Silva, che ha giocato in rossonero con la fascia al braccio, è arrivato a Milanello per l’allenamento della vigilia di Milan-Stella Rossa (La Gazzetta dello Sport)
Quando sono andato via io non lo sapevo. Sul suo addio e questi giorni in cui è tornato a Milanello e San Siro: "Questi giorno sono stati particolari per me. (Pianeta Milan)
"Io e Zlatan siamo sempre in contatto, parliamo di tutto e ci confrontiamo in particolar modo sul momento della squadra, con serenità e grande onestà", ha ribadito Paulo Fonseca. Anche ieri, come spesso è accaduto nelle ultime settimane, Zlatan Ibrahimovic ha fatto tappa a Milanello (Quotidiano Sportivo)
Queste le parole e la foto condivisa dal dirigente svedese in onore dell’ex difensore rossonero con cui ha condiviso parte della carriera anche al Psg. Ibrahimovic esalta Thiago Silva che oggi ha fatto visita alal squadra a Milanello: la dedica all’ex Milan è meravigliosa – (Milan News 24)
Thiago Silva, difensore del Fluminense ospite del Milan, per la partita di Champions League contro la Stella Rossa, ha parlato a Sky Sport prima del match di San Siro: "Non sono abituato a vederlo fuo (TUTTO mercato WEB)