Djimsiti gioia e apprensione: il difensore out all'intervallo per un fastidio all'anca

Djimsiti gioia e apprensione: il difensore out all'intervallo per un fastidio all'anca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Dopo aver segnato la rete che ha sbloccato la sfida all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen, Berat Djimsiti non è rientrato sul terreno di gioco per l'inizio della ripresa. Il difensore albanese è stato costretto a uscire all'intervallo: come riporta Sky Sport, ha avvertito un fastidio all'anca e per questo mister Gasperini ha ritenuto opportuno non rischiarlo in una partita già indirizzata. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Torna a vincere l'Atalanta di Gasperini dopo i passi falsi in campionato. La squadra bergamasca trova la prima vittoria in Champions League rifilando tre gol allo Shakhtar Donetsk: decidono Djimsiti, Lookman e Bellanova. (DerbyDerbyDerby)

Curiosamente lo stesso 3-0 con cui la Dea aveva conquistato il primo successo in Europa League nel settembre 2017 contro l’Everton e in Champions League nel dicembre 2019 curiosamente proprio in casa dello Shakhtar Donetsk. (Quotidiano Sportivo)

Dobbiamo giocare e inserire alcuni giocatori, qualcuno ha già dato delle buone risposte come Samardzic e Kossounou. Questi sono stati tre punti buoni per la Champions, dei buoni mattoncini. (Calcio Atalanta)

Gasperini: "E' stata più agevole del previsto! Gli infortunati? Sono fiducioso..."

All'andata, nell'esordio casalingo in Champions dell'Atalanta, era finita 2-1 per gli ucraini: seconda sconfitta di fila (dopo il 4-0 incassato dalla Dinamo Zagabria alla prima) cui farà seguito il 5-1 dal Manchester City. (Sky Sport)

Gianpiero Gasperini , su Skysport, ha commentato la vittoria della sua squadra in Champions contro lo Shakhtar D. Chiudere il primo tempo due a zero ci ha agevolato. (fcinter1908)

Abbiamo fatto una buona partita fin da subito, dal primo tempo. Il nostro approccio è stato migliore, aver chiuso due a zero nel primo tempo ha agevolato la nostra gara. La squadra è stata sicura. (Calcio Atalanta)