Ue, commenti fuorvianti Putin non cambiano nostra posizione

Ue, commenti fuorvianti Putin non cambiano nostra posizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Piccolo ESTERI

"Vladimir Putin esprime costantemente commenti fuorvianti ma nulla di quello che dice farà cambiare la posizione dell'Unione Europea, compreso il sostegno militare sino a che continuerà ad attaccare l'Ucraina e, al contempo, i nostri valori e il diritto internazionale". Lo ha detto un portavoce della Commissione Europea a proposito delle affermazioni del presidente russo secondo cui se l'Occidente darà il permesso di usare i missili a lungo raggio entrerà in guerra con la Russia (Il Piccolo)

Su altri media

Se l'Ucraina potrà colpire la Russia con le armi e i missili forniti dai suoi alleati occidentali della Nato, cosa che Kiev chiede con sempre maggior insistenza, questo significherà che la Nato è coinvolta direttamente nel conflitto militare e Mosca prenderà "decisioni appropriate". (ilmessaggero.it)

Buongiorno. (Corriere della Sera)

Putin minaccia la Nato per la guerra tra Russia e Ucraina, cosa succede se Kiev usa missili a lungo raggio

"Finora più di trenta paesi, precisamente 34, hanno espresso il desiderio di unirsi in un modo o nell'altro alle attività del nostro gruppo Brics". Come riferito dall'agenzia Tass, lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin durante un incontro a San Pietroburgo con rappresentanti del gruppo responsabili della sicurezza nazionale. (Sky Tg24 )

Le minacce di Putin all’occidente L'esercito russo uccide tre operatori della Croce Rossa (Virgilio Notizie)