Bus shuttle fuori strada a Brescia, si aggrava il bilancio: nella notte è morta una donna di 86 anni. Era rimasta incastrata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Si aggrava il bilancio del terribile incidente stradale che ieri sera ha coinvolto un bus shuttle con a bordo una ventina di anziani di ritorno da una gita in Liguria. Dopo la morte di Faustino Ramera, 75 anni, di Roncadelle, nella notte è deceduta un'altra passeggera ottantaseienne. La donna era ricoverata all'ospedale Civile in gravi condizioni, era rimasta incastrata con le gambe nel pullmino incidentato. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Altre due donne sono ricoverate in condizioni gravissime. L'unica vittima aveva 75 anni. (Tiscali Notizie)

Le immagini dei soccorsi. L'autista avrebbe perso il controllo del mezzo finito poi contro un albero. (La Repubblica)

Due le vittime Bus Shuttle si schianta in via Orzinuovi a Brescia: due le vittime (Prima Brescia)

Oltre a Faustino Ramera, 75 enne di Roncadelle, rimasto ucciso nello schianto di un pullman della Gheza di Travagliato che, da Malpensa, stava portando a casa un gruppo di pensionati di ritorno da un soggiorno climatico ad Alassio, in Liguria, nel corso della notte è deceduta anche una donna di 86 anni, che era rimasta ferita in modo serio agli arti inferiori. (QuiBrescia.it)

Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera a Brescia dove un autobus che trasportava un gruppo di anziani di rientro da Alassio, è uscito di strada schiantandosi contro un albero. (l'Adige)

Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera a Brescia dove un autobus che trasportava un gruppo di anziani di rientro da Alassio, è uscito di strada schiantandosi contro un albero. (Primocanale)