Real Madrid, Ancelotti: "Atalanta, lavoro straordinario. Domani vale sempre tre punti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Atalanta in Champions League, ha parlato anche della Dea e del percorso incredibile fatto negli ul (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Così l'allenatore del Real ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida all'Atalanta: "La squadra sta un po' meglio e sta uscendo dal momento di difficoltà - ha detto -. Siamo cambiati molto, abbiamo perso giocatori e ne sono arrivati nuovi. (Sky Sport)
Alla vigilia del match con la Dea per la sesta giornata della 'fase campionato' di Champions League, l'allenatore Carlo Ancelotti non nega le difficoltà del suo Real Madrid: "La partita vale tre punti, ovviamente giocare in Italia da italiano al cento per cento è speciale - dice -. (Il Mattino di Padova)
“Bello stadio, hanno fatto un ottimo lavoro. E’ da tanti anni che fa un ottimo lavoro, è una squadra sempre molto pericolosa e oggi ancora di più, sono in un buon momento ed entusiasmo intorno, è una partita difficile“. (Europa Calcio)
L'ex Chelsea, dunque, è... (Tuttocampo)
L'attaccante nigeriano ha parlato alla vigilia di Atalanta-Real Madrid: "Sarà un'ulteriore sfida per noi, quanto fatto in Europa League appartiene al passato - ha detto -. Il Real è pieno di fenomeni, dovremo dimostrare le nostre qualità. (Sky Sport)
Live TMW Atalanta, Lookman: "Europa League? Ciò che abbiamo fatto appartiene al passato" 20.10 - È iniziata la conferenza stampa dell'attaccante nerazzurro: "Sarà una partita molto difficile domani per noi, saremo molto concentrati su come impostare la partita. (TUTTO mercato WEB)