Kiev, ore 5: suonano le sirene di allarme - il videoracconto dell'inviato

Kiev, ore 5: suonano le sirene di allarme - il videoracconto dell'inviato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Nella capitale ucraina c'è il timore che la Russia possa lanciare missili balistici Lorenzo Cremonesi, inviato a Kiev / Corriere Tv / CorriereTv Kiev, ore 5 di giovedì 21 novembre: nella capitale ucraina suonano le sirene di allarme. In città c'è il timore che la Russia possa colpire con missili balistici (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Ha affermato Zakharova, citata dalla Tass è francamente un altro passo provocatorio in una serie di azioni altamente destabilizzanti degli americani e dei loro alleati della Nato nella sfera strategica». (Corriere del Ticino)

Ancora lavoro personalizzato, invece, per Paulo Dybala. A due allenamenti dalla sfida in casa del Napoli torna a lavorare in gruppo Mats Hummels. (Tuttosport)

L'attacco potrebbe rappresentare una "risposta" russa alla nuova fase della guerra. (Today.it)

Attacco russo con missile intercontinentale, Kiev: «È la prima volta»

Da Kiev Lorenzo Cremonesi ci manda un approfondimento sulle mine: milioni di mine (alcune leggere come foglie) che i russi hanno disperso sul territorio del Paese invaso. Se confermato, sarebbe un nuovo salto nell'escalation del conflitto. (Corriere della Sera)

Le specifiche tecniche esatte del missile balistico lanciato su Dnipro dalla Russia non sono ovviamente pubbliche, e la prima cosa da discernere è se sia davvero un missile intercontinentale. Kyiv: la Russia ha lanciato missile balistico intercontinentale. (La Stampa)

Allarme a Kiev per la possibilità di un maxi-attacco aereo russo. Guerra Ucaina. (ilmessaggero.it)