Una cena da chef con Findus e la sua Zuppa di pesce

Continua con un nuovo soggetto la campagna di Findus, “Il sapore della vita".
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Il concept è lo stesso che abbiamo conosciuto nei precedenti spot: una creatività incentrata sul cibo e sui momenti di convivialità. Protagonisti assoluti di questo flight sono la Zuppa di Pesce e le Seppie e Piselli: due nuovi e gustosi prodotti di estrema qualità, capaci di trasformare anche una semplice cena in un momento speciale e ricco di gusto, in un’esperienza quasi da ristorante. Lo spot racconta di un uomo ai fornelli che prepara una cena coi fiocchi per la sua compagna, fingendo di aver pensato a tutto lui. A partire dalla ricerca degli ingredienti, che sostiene di avere preso in una pescheria di fiducia: ma la pescheria di fiducia, ovviamente, è Findus. La campagna seguirà con altri nuovi soggetti. La creatività è firmata dall'agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milano: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copy) e Antonio Campolo (art director), Manfredi Calabrò (account director), Letizia Marti (account executive), Roberto Martelli (producer), Music Production (post-produzione audio).


Per informazioni:
Ufficio stampa Havas Worldwide Milan
Havas PR Milan
Via San Vito, 7 - Milano
Stefania Nebuloni
T: 02 85457058
E: [email protected]

Ufficio stampa Findus
Image Building
Via Privata Maria Teresa, 11 - Milano
T: 02 89011300
E: [email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa