CMMI® Institute ospiterà la conferenza Capability Counts 2016

L'intervento di Andreas Kramvis, vicepresidente di Honeywell, verterà su come realizzare una cultura delle performance elevate tramite la capacità software
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

CMMI® Institute ha annunciato il programma della conferenza annuale Capability Counts che si svolgerà il 10 e 11 maggio ad Annapolis, MD. Si prevede che questo evento offrirà a oltre 350 professionisti nel settore del miglioramento delle performance l'opportunità di entrare in contatto, di imparare e di condividere difficoltà, esperienze e storie di successo, al contempo realizzando capacità e migliorando la maturità delle rispettive organizzazioni.

"Siamo entusiasti di servire la nostra comunità in tutto il mondo grazie a eventi che riflettono la natura dinamica dell'ambiente di lavoro globale dei nostri giorni, condividendo nuovi approcci su come rapportare la strategia all'azione e su come guidare performance elevate e agilità nelle organizzazioni", ha dichiarato Kirk Botula, CEO di CMMI Institute.