Il cloud della gestione del contenuto di Agatha per le scienze naturali e sanità accelera la sua espansione globale

Gestione del documento completamente conforme più leggera del mondo
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Agatha Inc. ha annunciato oggi l’accelerazione dell’espansione globale del servizio del cloud di qualità e gestione del contenuto per le scienze naturali e la sanità di Agatha (http://agathalife.com). Agatha entra ulteriormente nel mercato globale dopo una lunga storia di clienti di successo in Giappone, Europa e Stati Uniti.
Agatha presenterà il servizio cloud più facile da usare ed economico del mercato al DIA 2017 Annual Meeting che si terrà a Chicago tra il 18 e il 22 giugno.

Facile da usare ed economico con conformità

I sistemi di gestione dei documenti conformi con norme tradizionali hanno difficoltà ad aggiungere ulteriori caratteristiche e ad affrontare la crescente complessità.