Click Cafè..il Tuo Caffè in Cialde e Capsule!

Lancio di un nuovo sito eCommerce dedicato al caffè in cialde e capsule compatibili di ottima qualità ed economiche.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Salerno, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Con il lancio della nuova piattaforma web la SGV Service Srl, titolare del marchio Click Cafè prende le distanze dai principali operatori del settore on line e punta sul proprio marchio: cialde e capsule attentamente selezionate e personalizzate. La distribuzione di caffè in cialde e capsule compatibili è molto agguerrita e sempre più spesso si gioca sul prezzo. Click Cafè sa che il prezzo è importante ma non accetta compromessi sulla qualità. E’ la qualità a creare un vero rapporto di fiducia con i propri clienti. Quindi l’obiettivo diventa sfidante: offrire prodotti e servizi di qualità a prezzo eccezionale!
La nuova piattaforma web www.clickcafeshop.it propone una esperienza di acquisto ai massimi livelli del mercato. L’acquirente ha la certezza, fin da subito, di affidarsi ad un’azienda leader del settore, che da diversi anni riesce a garantire elevati standard di qualità sia sul prodotto che sul servizio offerti. Se a tutto questo si aggiunge un prezzo eccezionale allora stiamo parlando proprio di Click Cafè! Visita il sito www.clickcafeshop.it e scopri i prodotti Cialde in carta filtro standard ESE varie miscele, Capsule compatibili Espresso Point varie miscele e Capsule compatibili con le macchinette della linea Nespresso varie miscele.
Registrati al sito e riceverai via e-mail sconti e promozioni esclusive!
Andrea Rinaldi
 SEOTurbo (Leggi tutti i comunicati)
calle Alcala 448
28027 Madrid Italia