Venerdì 17 giugno è la giornata della pizza anti sfiga da Rossopomodoro (di C. Martino)

Al grido di Non è vero ma ci credo, i pizzaioli di Rossopomodoro allontaneranno gufi e ciucciuettole con una potente pizza a forma di corno condita con peperoncini verdi.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Venerdì 17 giugno è la giornata della pizza anti sfiga da Rossopomodoro.m

Al grido di Non è vero ma ci credo, i pizzaioli di Rossopomodoro allontaneranno gufi e ciucciuettole con una potente pizza a forma di corno condita con peperoncini verdi.

Non è vero ma ci credo. Potrebbe una pizzeria napoletana fatta di artigiani napoletani non guardare con attenzione il calendario e scoprire che oggi venerdì è 17 (giugno)?

Impossibile. Ed ecco allora il talismano per gli appassionati di pizza che vogliono mettere al sicuro una giornata: una bella pizza anti sfiga a forma di corno con tanti peperoncini di fiume e la giusta dose di piccante per allontanare occhio, malocchio, ciuccuettole e superstizioni.

La troveranno a pranzo e a cena gli ospiti di tutti i Rossopomodoro in Italia che con la scusa del venerdì 17 potranno assaggiare la combinazione di sapori messa a punto dal team di pizzaioli storici del nostro marchio. Pomodorini datterini rossi, peperoncini verdi, provola, battuto di salame piccante con ripieno di mozzarella di bufala e acciughe.

La pizza speciale costerà 8 € e sostituisce alla perfezione il rito della rottura del corno.

Vi aspettiamo tutti per tagliare il corno e dare un calcio alla sfortuna. Il modo migliore per salutare l’estate che inizia tra qualche giorno.

L’iniziativa è un’esclusiva di Rossopomodoro in tutti i punti vendita aderenti.


UFFICIO STAMPA - Clelia Martino-Development Manager Sebeto
Napoli. Via Toledo- cell. 3492694580- [email protected]
Per maggiori informazioni
Contatto
Clelia Martino
Sebeto
Via Fabio Filzi 41
Milano Milano Italia
[email protected]
3492694580
Ufficio Stampa
clelia martino
 sebeto spa (Leggi tutti i comunicati)
via toledo 205
80132 napoli Italia
[email protected]
349 2694580