mLogica acquisisce l’innovativa azienda specializzata nella modernizzazione di sistemi legacy Reverse Paradigm sulla scia della recente acquisizione della suite software LIBER da Atos

Grazie a queste acquisizioni portate a termine di recente, e alle sue capacità preesistenti, l’azienda tecnologica offre ora il set di strumenti per la migrazione più compelto sul mercato, facendone il primo “sportello unico” per la modernizzazione dei mainframe mLogica, fornitore di portata globale di servizi per la modernizzazione di banche dati, mainframe e applicazioni, ha annunciato oggi il lancio del set di strumenti per la migrazione dei mainframe al cloud più completo del settore. Una…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

mLogica, fornitore di portata globale di servizi per la modernizzazione di banche dati, mainframe e applicazioni, ha annunciato oggi il lancio del set di strumenti per la migrazione dei mainframe al cloud più completo del settore. Una mossa resa possibile dalla recente acquisizione della pionieristica azienda italiana di tecnologia mainframe Reverse Paradigm, nonché da numerose altre acquisizioni strategiche di importanti risorse ed operatori del settore tecnologico perfezionate quest’anno.

Ciò giunge sulla scia della recente acquisizione da parte di mLogica della rivoluzionaria suite software LIBER dalla multinazionale francese operante nel settore informatico Atos.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Per mLogica:
Michael Kane
+1 (917) 544 6019
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210810005832/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti