La nuova soluzione intelligente di Xylem per il trattamento delle acque reflue taglia sui costi operativi e riduce il consumo energetico del 25%
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Le società di trattamento delle acque reflue ora possono centrare gli obiettivi di conformità e al contempo ridurre fino al 25% i consumi energetici generati dalla ventilazione grazie a Xylem Edge Control. Questa suite di soluzioni digitali già pronte per l'utilizzo, destinata agli impianti a fanghi attivi convenzionali (CAS), rappresenta la novità più recente nella digitalizzazione dei servizi idrici; con Xylem Edge Control, gli operatori del settore ora possono controllare e monitorare i propri asset, migliorare la rimozione dei nutrienti, risparmiare energia e tagliare sui costi.
"Le società di trattamento delle acque reflue sono costantemente alla ricerca di un equilibrio tra le esigenze di affidabilità e conformità dei servizi, di pari passo con la necessità di contenere i costi", ha affermato Chris Taylor, responsabile globale dei prodotti presso Xylem.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220407005569/it/
Copyright Business Wire 2022Media
Houston Spencer
+1.914.240.3046
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220407005569/it/