MagtiSat - Lancio della prima piattaforma televisiva Direct-To-Home in Georgia su ASTRA

SES (Paris:SESG)(LuxX:SESG) e MagtiCom, società georgiana di telecomunicazioni fisse e mobili, annuncia il lancio su ASTRA di MagtiSat, la prima piattaforma satellitare nazionale direct-to–home (DTH) della Georgia. L'offerta televisiva a pagamento sarà disponibile a partire dal 23 gennaio 2012.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
TBILISI, Georgia e LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SES (Paris:SESG)(LuxX:SESG) e MagtiCom, società georgiana di telecomunicazioni fisse e mobili, annuncia il lancio su ASTRA di MagtiSat, la prima piattaforma satellitare nazionale direct-to–home (DTH) della Georgia. L'offerta televisiva a pagamento sarà disponibile a partire dal 23 gennaio 2012. SES possiede e gestisce i satelliti ASTRA.

MagtiSat proporrà 75 canali televisivi, tra cui i canali a definizione standard (SD) e ad alta definizione (HD) più popolari. Nella fase iniziale MagtiCom offrirà tre pacchetti: start, basic e HD, che saranno disponibili in tutta la Georgia dal primo giorno di trasmissione.

Sulla base di un accordo a lungo termine siglato tra SES e MagtiCom, alcuni transponder ASTRA sulla posizione orbitale a 31,5 gradi Est saranno utilizzati per la prima piattaforma televisiva nazionale DTH della Georgia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

SES
Markus Payer
Tel + 352 710 725 500
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120117006428/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti