Farcana annuncia il lancio di Gateway: Showdown - Playtest del 30 aprile, con un montepremi di 1.000.000 di gettoni FAR!

Farcana, l'attesissimo eroe sparatore a squadre, annuncia Gateway: Showdown, un evento di playtest pubblico che si svolgerà dal 30 aprile al 4 maggio 2024. Il playtest rappresenta per Farcana l'opportunità fondamentale di raccogliere il prezioso feedback dei giocatori, presentare l'ultima iterazione del gioco prima del lancio ufficiale e offrire ai giocatori la possibilità di aggiudicarsi una parte del montepremi di 1.000.000 di gettoni FAR. Questo comunicato stampa include contenuti…
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240425462168/it/

Farcana Announces Gateway Showdown - Playtest Kicks Off April 30th, with a 1,000,000 $FAR token prize pool! (Photo: AETOSWire)

Gateway: Showdown dà il benvenuto a tutti gli aspiranti eroi con un processo di iscrizione facile e accessibile. I giocatori possono visitare il sito ufficiale di Farcana all'indirizzo https://www.farcana.com per scaricare il client di gioco, creare un account ed essere automaticamente iscritti al playtest.