I moduli di ET Solar ottengono la certificazione "PID Free"

I moduli di ET Solar sono stati testati con le condizioni PID "-1000 V messa a terra attraverso il telaio, 85 gradi C, 85% di umidità relativa, periodo di 96 ore"; questo è uno degli standard di test più rigorosi del settore. Il risultato ha dimostrato che i moduli ET Solar sono "PID free" con una degradazione della potenza pari ad appena lo 0,3%.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Berlin, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Dennis She, Presidente e Amministratore Delegato di ET Solar, ha commentato: "Siamo molto orgogliosi che i nostri moduli abbiano superato il test PID. Questo risultato dimostra il nostro impegno solido e continuo nella progettazione di prodotti e nella verifica di qualità proprio nel momento in cui i mercati del solare divengono sempre più diversificati e gli standard industriali sono sempre più rigorosi".

Informazioni su ET Solar

ET Solar rappresenta uno dei fornitori leader a livello mondiale di soluzioni solari complete.  Grazie alle consociate locali che si occupano di marketing e vendita e agli uffici in Asia, Europa e Nord America, ET Solar fornisce moduli solari, servizi per soluzioni chiavi in mano e una serie di componenti di sistemi FV ai suoi clienti in oltre 50 Paesi. Per ulteriori informazioni su ET Solar, visitare http://www.etsolar.com.

Informazioni su PI Berlin

Fondato nel 2006, PI Berlin offre servizi di analisi, consulenza e ricerca originale per il mercato del solare in tutto il mondo. PI Berlin è stato accreditato come laboratorio di test ufficiale ISO/IEC 17025 per il settore FV. Per ulteriori informazioni su PI Berlin, visitare http://www.pi-berlin.com/.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom