Acqua Valverde on air alla Libreria Rizzoli di Milano con “L’Estetica del Cibo”

Fino al 23 settembre la campagna stampa “L’Estetica del Cibo” colorerà le vetrine della libreria della Galleria Vittorio Emanuele a Milano con un’installazione artistica che rappresenta il forte legame tra l’acqua della Valsesia, il design e l’alta ristorazione
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Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Prende il via il terzo appuntamento di Acqua Valverde in Rizzoli. Fino al 23 settembre la campagna stampa “L’Estetica del Cibo” colorerà le vetrine della libreria della Galleria Vittorio Emanuele a Milano con un’installazione artistica che rappresenta il forte legame tra l’acqua della Valsesia, il design e l’alta ristorazione.

Le linee morbide e sinuose della bottiglia Valverde e i suoi colori brillanti e distintivi saranno rappresentate ed esaltate da un pannello lenticolare di due metri e mezzo d’altezza caratterizzato da un sorprendente gioco di cambio immagine. Protagonista della campagna sarà questa volta il verde di Valverde Leggermente frizzante, raccontata e interpretata dalle le immagini fotografiche realizzate dallo studio milanese Bodha d’Erasmo & Gilda. Raffinati ingredienti e strumenti dell’arte culinaria raccontano così il connubio tra acqua e cucina d’autore.

L’allestimento della vetrina è completato da una selezione di diciotto libri che spaziano dal design al food, dall’arte all’architettura fino all’alta cucina, i temi che rappresentano l’anima di Valverde. In un anno importante come quello di Expo, Valverde cambia il volto della sua comunicazione. Filo conduttore di tutte le iniziative la tematica dell’Estetica del Cibo, che intreccia i valori sposati da Expo 2015 con il mondo di riferimento di Valverde, strettamente legato alle arti moderne e all’alta cucina.

La nuova campagna stampa Valverde, ideata da Fluid Comunicazione, prevede tre soggetti diversi, una per ognuno dei gusti Valverde. A giugno è stato il turno delle immagini dedicate alla versione Naturale, mentre a luglio è toccato alla versione Frizzante. Sempre a luglio, Valverde aveva allestito nella Sala Biagi una relax room in cui i visitatori potevano concedersi un momento di tranquillità sorseggiando Valverde su poltrone attrezzate con cuffie e tablet attraverso un percorso fatto di parole, immagini e suoni. La campagna è inoltre programmata sulle principali testate web e cartacee del Gruppo RCS.

Valverde, preziosa di natura
Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,2 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio.

www.valverdewater.com - www.worldaroundwater.com
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