HEROES VALLEY AL PARTNER MEETING DORNA WSBK
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Durante il SBK & CO. organizzato da DORNA WSBK per riassumere quanto fatto in SBK e per mostrare le progettualità future, Heroes Valley, onorata dall’invito, presenta i risultati ottenuti e la propria visone del nuovo modo di fare comunicazione.
Lapo Gaddi Pepoli e Marco Piozzi hanno fondato sei anni fa Heroes Valley
con la volontà di dare voce a chi con passione voleva parlare di motori, di auto e di moto attraverso i nuovi mezzi di comunicazione. Un’agenzia che supporta, e si affianca ai nuovi comunicatori, offrendo l’esperienza maturata nel tempo e la visione di chi guarda il mondo pronto a recepirne i cambiamenti.
Non solo media tradizionali, ma oggi con milioni di contents creator che ci provano, ciò che emerge davvero è la competenza.
I contenuti presenti, specialmente su Youtube, hanno raggiunto un livello senza precedenti. I canali più visti, soprattutto a livello internazionale, hanno dietro team di ingegneri, ricercatori, registi, produttori, che talvolta superano il livello della televisione.
Heroes Valley, segue proprio questa strada: lavora solo con creator professionisti del loro settore, la cui etica, serietà e competenza viene prima dei numeri che generano: come Alberto Naska.
Alberto Naska, nato e cresciuto in Heroes Valley, si fa esempio e portavoce dei risultati raggiunti in pochi anni:
nel motorsport sono state veicolate 400.000.000 di view per circa 40.000.000 di ore di visualizzazione a 19.000.000 di persone;
non solo visualizzazioni ma anche conversioni: una delle ultime campagne pubblicitarie, con un progetto ben architettato, sfociato in un video ben pensato e ben realizzato, il brand ha decuplicato le vendite e l’Italia è diventata, per lo stesso ,la seconda nazione per fatturato in Europa;
non solo on-line ma anche sul campo Heroes Valley muove passioni e appassionati: a Vallelunga sono state portate 27mila persone a seguire lo show delle NASCAR, quando gli anni prima se ne contavano poco meno di 3.000.
Heroes Valley, come strumento in grado di dar voce alle aziende e agli eventi, in grado di dar voce non solo al prodotto per raccontarlo e mostrarlo nei minimi dettagli, ma soprattutto nel raccontare le persone che stanno dietro a quel prodotto, è pronta ad iniziare la stagione SBK 2023!