Sarchio S.p.A. affida a Pragmatika le attività di Media Relations, Social Media e Digital PR

L’agenzia bolognese si occuperà di comunicare i valori distintivi di Sarchio a media e stakeholder con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness e consolidare ulteriormente il posizionamento dell’azienda e dei suoi prodotti.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
BOLOGNA, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Bologna, 9 aprile 2015 – Sarchio S.p.A., dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale con i suoi prodotti biologici, senza glutine e vegani ha scelto Pragmatika per coordinare le attività di comunicazione integrata.

Pragmatika si occuperà di gestire le media relations, le digital PR e le strategie social tese a intensificare la relazione e il coinvolgimento verso il brand e i prodotti.

L’obiettivo di Sarchio non è solo valorizzare il posizionamento di marca ma fare dell’alimentazione sana e rispettosa dell’ambiente, che tutela la salute senza rinunciare al gusto, un vero e proprio stile di vita.

“Abbiamo scelto Pragmatika per la grande esperienza che l’agenzia ha maturato nella comunicazione in ambito Food e in particolar modo nel settore del biologico, per noi è il partner ideale per trasferire al mercato i valori distintivi della nostra azienda e dei nostri prodotti”, ha dichiarato Sandra Mori, Responsabile Marketing Sarchio S.p.A.

“Siamo orgogliosi che un brand di riferimento come Sarchio abbia scelto la nostra struttura per costruire un percorso di valorizzazione della propria attività. Siamo entusiasti di accompagnare l’azienda nei suoi obiettivi di crescita e sviluppo anche sui social media”, ha sottolineato Rossella Lucangelo, CEO di Pragmatika.
Ufficio Stampa