SIAE MICROELETTRONICA implementa la rete LTE di backhaul in diversi stati africani

Siglato un contratto triennale del valore di diversi milioni di dollari per nuove implementazioni di reti LTE di backhaul basate su microonde e onde radio millimetriche
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SIAE MICROELETTRONICA implementerà avanzate reti wireless di trasporto in diversi Opcos per conto di un operatore mobile panafricano. Le nuove reti di backhaul consentiranno di lanciare o estendere servizi LTE nei rispettivi paesi e unificheranno l'offerta dell'operatore mobile in tutta la regione.

L'operazione di implementazione della rete di backhaul LTE inizierà nel primo semestre del 2017 e coinvolgerà tutte le tecnologie di trasporto wireless, come split mount, full outdoor e radio trunking, per una copertura diffusa e ad alta capacità nelle aree rurali e urbane.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

SIAE MICROELETTRONICA
Contatto con i media:
Fabio Gavioli
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170410005017/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti