La GSMA valuta positivamente il debutto del 4G in Egitto e l'impegno del governo a rendere disponibile più spettro nel 2017

La disponibilità dei servizi 4G rappresenta un'importante pietra miliare per l'economia e la società egiziana
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La GSMA valuta con favore il riuscito lancio dei servizi 4G da parte degli operatori mobili in Egitto e ritiene che la posizione dominante del paese arabo nel segmento del 4G ne trainerà la crescita economica, oltre a portare ampi vantaggi alla società.

Nel corso di una recente visita in Egitto, il direttore generale della GSMA Mats Granryd si è recato al forum CAIRO ICT e ha incontrato i dirigenti degli operatori mobili e di altre aziende egiziane che operano nell'ICT. La GSMA ha rilevato un ampio supporto, da parte del settore, per i programmi del governo volti a liberare più spettro nel 2017, come annunciato dal ministro Ing. Yasser ElKady, e a migliorare ulteriormente i servizi 4G recentemente lanciati, per consentire a tutti gli operatori mobili di offrire servizi 4G di qualità alla popolazione del paese arabo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Per la GSMA
Charlie Meredith-Hardy
+44 7917 298428
[email protected]
oppure
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170110005634/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti