Mastercard ha inaugurato lo European Cyber Resilience Centre in Belgio

Aprendo nuovi orizzonti in Europa, l'hub contribuirà a proteggere ulteriorimente l'ecosistema del commercio e dei pagamenti nella regione Mastercard ha inaugurato oggi lo European Cyber Resilience Centre (ECRC) presso il suo quartier generale europeo, riaffermando l'impegno aziendale di combattere le minacce cibernetiche e migliorare la resilienza nella regione. Il nuovo centro all'avanguardia consoliderà le difese contro le minacce cibernetiche, velocizzerà i tempi di risposta e fungerà da hub…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

WATERLOO, Belgio, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Mastercard ha inaugurato oggi lo European Cyber Resilience Centre (ECRC) presso il suo quartier generale europeo, riaffermando l'impegno aziendale di combattere le minacce cibernetiche e migliorare la resilienza nella regione. Il nuovo centro all'avanguardia consoliderà le difese contro le minacce cibernetiche, velocizzerà i tempi di risposta e fungerà da hub per la leadership di pensiero nella cybersicurezza, promuovendo la collaborazione tra i settori pubblici e privati.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240530245438/it/

Mastercard ha inaugurato lo European Cyber Resilience Centre in Belgio

Mastercard European Cyber Resilience Centre Opening in Waterloo, Belgium. (From left to right) Michael Miebach, Chief Executive Officer, Mastercard, Mathieu Michel, Belgian State Secretary for Digitalisation, Mark Barnett, President, Mastercard Europe, Catherine De Bolle, Executive Director, Europol. Photo by: Nicolas Peeters. (Photo: Business Wire)

Con la costante digitalizzazione e i livelli di connettività senza precedenti, il crimine cibernetico presenta una sfida condivisa in tutte le organizzazioni.