A Pianoro show cooking, degustazioni e visite ai vigneti

“Cantine Aperte” al Podere Riosto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Pianoro (BO), (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Domenica 25 maggio si svolgerà in tutta Italia la ventiduesima edizione di “Cantine Aperte”, la manifestazione promossa dal Movimento Turismo Vino.
Sui colli bolognesi l’appuntamento da non perdere è quello al Podere Riosto di Pianoro (via di Riosto 12-24). Appassionati, intenditori, turisti amanti del buono potranno trascorrere una domenica all’aria aperta per conoscere il rinomato vino dell’azienda, condotta dalla famiglia Galletti Franceschini, attraverso i suoi luoghi di produzione e la sua ospitale gente.
A partire dalle 10 (fino alle 18) sarà dunque possibile visitare i vigneti e la cantina, partecipare a degustazioni guidate e alle 12.30 pranzare all’Agriturismo “I Calanchi di Riosto” per godere appieno dei migliori abbinamenti fra cibo e vino.
Inoltre, alle ore 16.30 ci sarà un coinvolgente Show Cooking con l'Associazione Kitchendate. In programma la preparazione live di: cous cous vegetariano con spuma di caprino e maionese di basilico; uovo pochet, centrifugato di asparagi e prosciutto croccante; cromoso al limone con anice e liquerizia.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 051 777109 www.podereriosto.it
www.agriturismocalanchidiriosto.it .
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili