Graforce presenta gli elettrolizzatori al plasma per l'idrogeno da metano e acque reflue all'IFAT 2022
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
L'idrogeno verde è fondamentale per realizzare un'economia circolare. Graforce ha sviluppato una tecnologia di elettrolisi al plasma in grado di produrre idrogeno da materiali residui, con costi di produzione significativamente inferiori e rendimenti più elevati. Graforce presenterà i suoi impianti di elettrolisi del metano e delle acque reflue e i sistemi di rifornimento di carburante in occasione di IFAT, la fiera leader a livello mondiale per la gestione dell'acqua, delle acque reflue e dei rifiuti. Essi dimostrano l'immenso potenziale di mercato dell'idrogeno verde per la produzione di energia e combustibili senza CO2 o addirittura CO2-negativi.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220525005034/it/
Graforce plasma electrolysis plants (here a plant in Berlin) produce green hydrogen from methane, wastewater, liquid manure or ammonia. Whereas water electrolysis needs 50kWh/kg H2, the production of 1kg hydrogen from methane takes only 10kWh or 20kWh from wastewater. (Photo: Graforce)
Si prevede che l'idrogeno verde avrà un impatto rivoluzionario nei segmenti della mobilità, dell'industria e dell'energia decentralizzata.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220525005034/it/
Copyright Business Wire 2022Graforce GmbH
Dr. Jens Hanke
Telefono: +49 30 - 63 2222-110
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220525005034/it/