IoT Tech Expo: Intervista - Christine Billaud spiega come Volvo CE sfrutta l'IoT per rivoluzionare l'industria delle costruzioni

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

IoT Tech Expo Europe vedrà tra gli oratori la signora Christine Billaud, direttore della divisione Business Technology di Volvo CE che opera nell'ambito delle 'soluzioni connesse', una delle cinque aree in cui è specializzata l'azienda, accanto ad altri prodotti più 'tangibili'. Nel corso di un'intervista pre-evento con IoT Tech Expo, la signora Billaud spiega come "l'IoT rappresenti un fantastico catalizzatore che permette di offrire valore sia ai clienti che agli stakeholder interni" e definisce il più recente sistema di Volvo come l'equivalente di "Tesla nell'industria automobilistica".

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170508006230/it/

Billaud is speaking at the IoT Tech Expo Europe event in Berlin on June 1-2, and wants to focus on the changing face of the construction industry through emerging technologies, focusing on digitalisation - connectivity, analytics, and the IoT - autonomous operations, and electrification. (Photo: Business Wire)