"Campioni, Pizza e Passione: Luca Rallo e la divisa d'Autore azzurro-Napoli nel suo locale"

Il pizzaiolo pluri-campione del mondo ha esposto una particolare divisa autografata dai Campioni d'Italia
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Luca Rallo, il rinomato maestro pizzaiolo originario napoletano - pluricampione del mondo - ma da anni residente a Roma, ha fatto parlare di sé recentemente indossando e poi esponendo la sua preziosa divisa da pizzaiolo speciale presso il suo famoso locale romano "Fantasie di Napoli". Questa particolare divisa, di azzurro intenso, è stata realizzata appositamente per celebrare il terzo scudetto conquistato dal Napoli lo scorso maggio. Ciò che la rende ancora più speciale è la presenza di numerosi autografi dei campioni del Napoli, che hanno reso questo oggetto di culto ancora più straordinario.

La riconsegna della divisa, stavolta autografata, è stata effettuata dal noto giornalista sportivo Alberto Caccia, il quale ha personalmente consegnato a Rallo questo oggetto dei desideri. I due hanno immortalato questo momento in diverse fotografie, sottolineando l'importanza e il significato emotivo che questa divisa rappresenta per il maestro pizzaiolo.


Rallo è un appassionato tifoso del Napoli, presente anche all'ultimo ritiro pre-campionato degli azzurri in Trentino, e questa passione è chiaramente visibile all'interno del suo locale a Roma. Nonostante la distanza dalla città partenopea, il suo ristorante è un'oasi di cultura e tradizione napoletana, ricca di vessilli e memorabilia della squadra di calcio. L'entusiasmo del maestro pizzaiolo per il Napoli è contagioso e ha contribuito a creare un ambiente caloroso e accogliente per tutti i suoi clienti.

Ma le ambizioni di Luca Rallo non si fermano qui. Ha recentemente annunciato i suoi piani per l'apertura di un nuovo locale, che si affiancherà a quello già esistente. Questo nuovo ristorante sarà un ulteriore omaggio alla tradizione culinaria napoletana, ma con un tocco di innovazione, e sicuramente continuerà a rappresentare un punto di riferimento per gli amanti della cucina partenopea e per tutti coloro che condividono la sua passione per il Napoli Calcio.