Perrier partecipa alla serata Milan Accueil 2016

A Milano, venerdì 20 maggio 2016.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Venerdì 20 maggio 2016, alle ore 20.00, Perrier parteciperà con i suoi prodotti alla Serata di Beneficenza 2016 di Milan Accueil: un evento conviviale elegante dedicato al tema della fotografia.

La totalità dei fondi raccolti nel corso della Serata verrà destinata a 4 Associazioni benefiche: C.B.D.I.N., A.P.E., la Società Francese di Beneficenza di Milano e l’Associazione “Tous avec Clément”.

Alla Serata (c/o Aspiria Harbour Club Milano, Via Cascina Bellaria 19, 20153 Milano) sarà presente il Console Generale di Francia a Milano, M. Olivier Brochet.

Perrier è la marca leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti. Distribuita capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno circa 1,2 miliardi di bottiglie in oltre 140 Paesi. La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un’icona internazionale, riconosciuta da tutti a colpo d’occhio. Frizzante come nessun’altra, Perrier è un’acqua minerale naturale: purissima, contiene solo sali minerali (460 mg/L) e gas della sorgente (7 gr/L). Povera di sodio, è estremamente dissetante e indicata per favorire la digestione. Da sempre il nome di Perrier è legato ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo. Moderna ed edonista, Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all’aperto d’estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.

Perrier è distribuita in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail [email protected], www.rinaldi.biz).
Piero Valdiserra
Rinaldi
Viale Masini, 34
40126 Bologna Italia