Tech Mahindra lancia Cloud BlazeTech per massimizzare il valore commerciale delle imprese mondiali che si affidano al cloud

La piattaforma integrata sul cloud promuove la preparazione al cloud delle aziende e traina i risultati commerciali grazie all'integrazione di soluzioni per la migrazione sul cloud, l'operatività, la governance e il cloud di settore Tech Mahindra, fornitore leader di servizi e soluzioni di trasformazione digitale, consulenza e reingegnerizzazione aziendale, oggi ha annunciato il lancio di Cloud BlazeTech, una piattaforma integrata e indipendente dal settore che consente di massimizzare il valore…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HYDERABAD, India, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Tech Mahindra, fornitore leader di servizi e soluzioni di trasformazione digitale, consulenza e reingegnerizzazione aziendale, oggi ha annunciato il lancio di Cloud BlazeTech, una piattaforma integrata e indipendente dal settore che consente di massimizzare il valore commerciale delle aziende internazionali orientate al cloud. Al fine di promuovere la trasformazione digitale per le imprese, l'organizzazione continuerà a investire nei servizi sul cloud e nei rapporti con gli hyperscaler.

Caratterizzata da funzionalità integrate di migrazione sul cloud, dall'operatività cloud nativa e da un modello di governance basato sul self healing, la piattaforma Cloud BlazeTech supporta la trasformazione infrastrutturale bimodale e aiuta le imprese ad avvicinarsi più velocemente a un mondo cloud nativo.