Produzione di generatori di corrente: nasce bovesrl.com

Società operante nella produzione, commercializzazione e manutenzione di generatori di corrente orientati fondamentalmente per il settore industriale.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Salerno, (informazione.it - comunicati stampa - energia) La ditta Generatori di corrente Bove presenta la messa on line di bovesrl.com, nuovo sito web, locata in località Battipaglia a Salerno.

L'azienda è impegnata nella produzione e vendita di gruppi elettrogeni, gruppi di continuità e generatori di corrente in tutta Italia, ed in aggiunta serve il servizio di noleggio e permuta.

Nei propri stabilimenti esegue la manutenzione dei generatori di corrente, degli alternatori e dei motori, dei quadri di controllo e comando, sia automatici che manuali, della componentistica elettrica-elettronica, oltre che all'adeguamento dei prodotti per necessità normative e/o funzionali.

La scelta degli articoli, sviluppati in edifici di proprietà, comprende potenze che vanno dai 5 kVA a 1000 kVA nei vari allestimenti, fornendo soluzioni di generatori di corrente per qualsiasi esigenza e utilizzo; ciascun prodotto ha associato una dettagliata scheda tecnica.

Rispettando le norme vigenti della sicurezza e ambiente, opera nei generatori di corrente da oltre 30 anni, incentrandolo come core business, palesando l'attitudine ad implementarli secondo le specifiche richieste della clientela ed orientandosi ad un processo di miglioramento continuo e qualitativo nelle fasi di produzione, selezione ed utilizzo dei materiali.

In congiunzione all'organigramma interno aziendale, si avvale di rapporti di collaborazione con consulenti esterni; queste basi aumentano il percorso di crescita in maniera progressiva.
Generatori di corrente Bove Srl
Via s.s 19 Km 2 n°12